… modo Lapo?
Non ci conosciamo di persona, è vero. Ma con tutta l’amicizia non posso che dirti che renderti ridicolo in questo modo non fa bene a nessuno. In primis a te…
Almeno la prossima volta non azzardare certe idee balorde che sembrano mutuate da un film di Totò intitolato “Totò, Peppino e i fuorilegge”, dove Totò e Peppino si organizzano per levare i soldi alla moglie di Totò nel film e poi andare a spenderli con le donnine.
Non è obbligatorio che tu faccia il membro di famiglia, della tua famiglia alla perfezione, sia chiaro. Ma abbi un contegno, una misura. Non sei il solo nel mondo ad avere avuto un vizietto o un viziaccio. Ma tutto sta a seconda di come lo conduci. L’illegalità non è copribile, sia chiaro. Ma altre cose anche un pelo fuori dal comune senso del sentire se fatte con organizzazione e senza dare fastidio al prossimo, perché non farle?
E’ stato un azzardo strafottente far pagare la escort con cui eri. E certe strafottenze è meglio tenersele per se. Non si gioca fino a questo punto con l’onorabilità di famiglia. Fai attenzione…
Per il resto abbi cura di te. Per tutte quelle persone che ti vogliono bene anche solo tramite social. Non ci abbandonare!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...