… a non essere monotematico. E’ troppo grossa quella di una mamma che mette delle benzodiazepine, che sono dei calmanti e non solo quello. Sicuramente non da darsi ad un neonato…
Mentre invece la donna, che è stata doverosamente arrestata, lo ha fatto e sembrerebbe anche per la figlia di un anno che ha oltre a quella che ha tentato di drogare durante il ricovero al Bambino Gesù di Roma.
Personalmente permettetemi una domanda molto pesante: ma perché non eviti di fare dei figli se poi li devi ridurre in questo modo? Abbi rispetto di te stessa in quanto madre, perché se non lo puoi essere, lasciati perdere e non fare cazzate da reato!
Un bambino dovrebbe essere il frutto di un amore, non un pacco postale da maltrattare e sbatacchiare, tanto è solo un pacco. Avere un figlio è una responsabilità. E se non ti senti pronta a sostenerla, puoi fare felice una coppia che magari figli non ne può avere, dandogli il tuo. Tutto, tranne rovinare la vita ad un neonato se non con degli psicofarmaci in altre maniere…

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...